Noi...

 

DSCN7439

CHI SIAMO....

 L'Autocarrozzeria Betti è operante nel settore della riparazione delle autovetture, dal 1961 fondata da Betti Francesco.

La filosofia dell’azienda è basata sulla massima qualità delle lavorazioni, l’utilizzo di un'unica metodologia comune di lavoro, sia per la grandi flotte che per il singolo cliente e la massima correttezza e trasparenza nei confronti dei clienti, hanno portato ad ottimizzare i nostri servizi, sia per i privati che per assicurazioni, i noleggiatori ed i leasing operanti su Bologna e le zone limitrofe.

 

Carrozzeria Betti, offre un servizio di riparazione della carrozzeria, grazie alla professionalità del proprio team in grado di selezionare i processi di intervento più in linea con le specifiche esigenze di ciascun Cliente e le caratteristiche di ciascuna vettura.

Operiamo su qualsiasi marca e modello di veicolo e disponiamo di competenza e tecnologia per la lavorazione di tutti i tipi di materiali: acciaio tradizionali e altoresistenziali, alluminio, materiali compositi, plastiche ecc.

La fiducia accordataci in questi anni dai nostri clienti, privati o grande flotte che siano, si basa su alcuni principi fondamentali che applichiamo indipendentemente dall’importanza del cliente .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA LA NOSTRA PINA WEB WWW.AUTOCARROZZERIABETTI.IT OPPURE CONTATTACI AL NUMERO 051913661.